Acqua Spray Dermatologica Tabiano

€ 13.50

medicale
L’acqua solfureo-solfato-calcio-magnesiaca  di Tabiano ad elevato contenuto di zolfo è dotata di riconosciute proprietà terapeutiche e preventive in numerose malattie della pelle.

Lo zolfo termale in particolare esplica un’azione ristrutturante degli strati superficiali della pelle, un’attività sebonormalizzante, un’azione batteriostatica, micostatica ed antiparassitaria, un’attività antipruginosa e procicatrizzante.

L' Acqua Spary Dermatologica Tabiano é indicata nel trattamento di affezioni dermatologiche localizzate, quali la psoriasi, le dermatiti di tipo eczematoso, l’acne volgare, le dermatiti pruriginose e le piodermiti.

L’erogatore è studiato per favorire un’applicazione diffusa sull’epidermide da trattare.
  • disponibile

Togliere il cappuccio protettivo e spruzzare per alcuni secondi sulle zone cutanee da trattare, a una distanza di 20-30 cm fino a formare uno strato di fini goccioline. Le applicazioni possono essere ripetute 2-4 volte al giorno per circa 15-20 gg. Il prodotto é compatibile con l'applicazione di qualsiasi altra soluzione in crema o pomata specifica per la patologia trattata ed, in tal caso, se ne consiglia l'applicazione con qualche minuto di anticipo, col fine di lasciare che la pelle assorba il liquido spruzzato, prima di essere trattata con altri prodotti.

Detergente, Rinfrescante, Astringente, Antinfiammatoria, Disintossicante.
Acqua sulfurea sorgiva naturale, senza aggiunta di sostanze decongestionanti e propellenti.