BioFango Ipertermale contro artriti e reumatismi

€ 25.00

medicale

Il BioFango Ipertermale è composto da selezionate argille lamellari, da Acqua Ipertermale del Bacino Termale Euganeo  estratta da uno dei più profondi pozzi geotermici del territorio ed é arricchito con uno specifico estratto d’alghe.

Il Biofango Ipertermale funge da coadiuvante per molti trattamenti in campo fisiatrico e, grazie alla confezione appositamente studiata, può essere applicato anche tramite un utilizzo autogestito.

 

Il prodotto è stato formulato impiegando ingredienti minerali di origine naturale e, grazie all’azione osmotica,  allevia gli stati dolorosi, flogistici e favorisce la detossificazione. Efficace per il trattamento di artiti, ematomi, edemi dolore muscolare, reumatismi.

Attivando la circolazione sanguigna, svolge un’azione rigenerante che agisce beneficamente sui tessuti.

 

  • disponibile

L’utilizzo a freddo del BioFango Ipertermale è utile nelle problematiche articolari, muscolari e tendinee, negli edemi, negli ematomi e nei traumi diretti o indiretti procurati durante la pratica sportiva. L’utilizzo a caldo di questo dispositivo medico è indicato principalmente come coadiuvante nel trattamento dei reumatismi (soprattutto nel prevenirne le ricadute) e nelle affezioni dolorosa dell’apparato muscolo-scheletrico.

Alleviamento di stati dolorosi, flogistici. Detossificante. Efficace per il trattamento di artiti, ematomi, edemi e dolore muscolare, reumatismi.
Fango e acqua del Bacino Termale Euganeo.