Crema Termale Piedi

€ 11.00

corpo-donna
La Crema Termale presenta la particolare associazione di principi naturali quali l'acqua termale salsobromoiodica, la canfora, il mentolo e l'olio essenziale di pino. Unisce pertanto proprietà dermopurificanti, deodoranti e sanitizzanti e regola l'eccessiva sudorazione, svolgendo un'efficace azione defatigante e lenitiva. Il contenuto in mentolo assicura inoltre un'immediata sensazione di freschezza, offrendo un piacevole benessere ai piedi affaticati e accaldati. Infine, la presenza dell'olio di germe di grano e del burro di Karitè rendono il preparato altamente dermoprotettivo e in grado di ridurre secchezze e screpolature, lasciando la pelle morbida ed idratata. L'azione deodorante è potenziata dalla presenza di Amido ottenilsuccinato di Alluminio e da un deviatore enzimatico.
  • disponibile

Applicare la sera una minima quantità di crema massaggiando lievemente dalle dita verso la caviglia, fino ad assorbimento completo.

Protettiva, Emolliente, Rinfrescante, Idratante.
Aqua (Water), C12-20 Acid Peg-8 Ester, Aluminum Starch Octenyl Succinate, Cetearyl Isononanoate, Decyl Oleate, Glycerin, Triethyl Citrate, Cetyl Alcohol, Triticum Vulgare (Wheat germ Oil), Glyceryl Stearate, Peg- 100 Stearate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Ciclomethycone, Sodium Chloride, Champor, Mentha Piperita (Peppermint Extract), Pinus (Pine Oil), Imidazolidinyl Urea, Disodium Edta, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Tocopheryl acetate.