Nasoclean Bombola

€ 12.50

medicale
La soluzione rinodetergete all'acqua termale di Tabiano, NasoClean, è indicata per l'igiene quotidiana del naso. Il suo uso è particolarmente indicato nei bambini, vista la delicatezza delle loro vie respiratorie, nei soggetti adulti esposti ad inquinamenti ambientali (smog, fumo, polveri) e nei soggetti allergici non in fase topica. NasoClean è utile per rimuovere abbondanti secrezioni catarrali, purulente, crostose e croniche di infezioni nasali (rinite), sinusali (sinusite) e faringotubariche con coinvolgimento dell'orecchio medio (sordità rinogena). Mediante una fine nebulizzazione, NasoClean determina un ottimale effetto detergente ed è indicato per l'igiene nasale quotidiana degli adulti e dei bambini di oltre 2 anni di età.
  • disponibile

Mantenendosi in posizione eretta e con il capo leggermente reclinato all'indietro, spruzzare per 2 secondi all'interno di ogni narice senza introdurre eccessivamente l'erogatore, inspirando dolcemente fino al passaggio del prodotto in gola. Dopo circa 1 minuto soffiare il naso chiudendo una narice per volta. Effettuare da 1 a 3 lavaggi al giorno, a seconda della necessità. Non utilizzare il flacone nebulizzatore nei bambini al di sotto dei 3 anni.

Rinodetergente.
Soluzione cloruro-bicarbonato-sodica con aggiunta di acqua termale sorgiva di Tabiano, lievemente iperosmolare e con pH tendente all'alcalinità.