Physiorex Crema Termale contro il dolore

€ 17.50 € 16.63

medicale
Physiorex, a base di Physalis, agente cortico-simile dalla provata azione antinfammatoria, è un valido aiuto per alleviare i dolori che possono coinvolgere legamenti, tendini e muscoli, in quanto favorisce l’eliminazione dell’accumulo di acido lattico dopo l’attività sportiva, oltre a lenire le problematiche artirtitiche e reumatiche.
 
L'applicazione di Physiorex sulla parte dolorante provoca un'immediata sensazione di riscaldamento e rilssamento elastico ed è consigliata per:
• tensioni anche sotto forma di crampi e spasmi muscolari
contratture muscolari involontarie insistenti e dolorose
blocchi articolari
• dolori e spasmi dell’apparato muscolo-scheletrico
fibromialgie / reumatismo muscolare
• algie muscolo-tensive del collo e delle spalle
• traumi sportivi
 
Physiorex è ideale anche prima della pratica sportiva per ottimizzare la fase di riscaldamento, oltre che per risolvere i dolori dovuti ad artiti e reumatismi.
 
  • disponibile

Applicare sulla pelle lavata tramite un vigoroso massaggio.

Antalgica, miorilassante, lenitiva.

Principi attivi  di origine vegetale che annoverano tra loro effetti benefici un leggero riscaldamento e l’attenuazione della sensazione di dolore senza comportare rossori o irritazioni della pelle.

Acqua Ipertermale Euganea, estratta da uno dei più profondi pozzi geotermici del territorio, nota per le importanti caratteristiche nel coadiuvare i processi fisiologici di ripristino del trofismo delle cartilagini e di riduzione di fenomeni in campo fisiatrico.