Spray Acqua Ipertermale Salsobromiodica

€ 12.50

medicale
Spray Acqua Ipertermale Salsobromiodica è una soluzione isotonica indicata per il lavaggio delle fosse nasali con Acqua Ipertermale Salsobromoiodica del Bacino Termale Euganeo, ed è in grado di:
 
• rimuovere il muco, le croste e altri detriti presenti nelle cavità nasali
• decongestionare e umidificare le mucose permettendo il ripristino della pervietà e una corretta aerazione dei seni paranasali
• migliorare la clearance muco-ciliare, ossia il battito elle microcilia e del trasporto del muco normalizzato dai sen paranasali al rinofaringe
• rimuovere meccanicamente gli allergeni
 
Il suo effetto osmotico consente di ripristinare lo stato fisiologico delle mucose. Lo Spay Acqua Ipertermale Salsobromoiodca è indispensabile per fumatori e per coloro che lavorano a contatto con sostanze inquinanti.
Il prodotto non ha subito alcun trattamento chimico e non contiene conservanti.
 
 
  • disponibile

Mantenendosi in posizione eretta e con il capo leggermente reclinato all'indietro, spruzzare per 2 secondi all'interno di ogni narice senza introdurre eccessivamente l'erogatore, inspirando dolcemente fino al passaggio del prodotto in gola. Dopo circa 1 minuto soffiare il naso chiudendo una narice per volta. Effettuare da 1 a 3 lavaggi al giorno, a seconda della necessità.

Rinodetergente, Igiene nasale, Idratazione delle mucose nasali, Eliminazione delle secrezioni nasali
Acqua Ipertermale Salsobromoiodica del Bacino Termale Euganeo